Best Way of Your Business
You are here: HomeBlog Installazione telefonia VoIP con Swisscom

Installazione telefonia VoIP con Swisscom

 

Installazione telefonia VoIP con Swisscom
by Vetim 608 views

Entro la fine del 2017 in Svizzera la maggior parte dei vecchi collegamenti analogici verrà soppressa per far spazio ai nuovi collegamenti basati su tecnologia IP.

Il protocollo internet (IP) è la tecnologia più utilizzata al mondo per la trasmissione dati. Questo protocollo consente di trasferire non solo dati, ma anche immagini, video, musica e voce. Swisscom prevede di convertire gradualmente a IP tutti i servizi tradizionali di rete fissa entro la fine del 2017. A partire dal 2018 la vecchia infrastruttura telefonica verrà progressivamente messa fuori servizio. I clienti che fino ad allora non saranno passati a un prodotto IP, passeranno alla nuova tecnologia con l’ausilio di Swisscom. Ad oggi, più di 60 000 allacciamenti vengono ogni mese riequipaggiati per la tecnologia IP e già circa 1,5 milioni di clienti Swisscom beneficia dei vantaggi dei prodotti IP.

In qualità di partner Swisscom noi possiamo offrirvi tutto il supporto tecnico e la consulenza necessaria a trovare il miglior prodotto IP adatto alle vostre esigenze, sia che voi siate un privato che una azienda.